La prima puntata di Ballando con le Stelle 2020 di stasera, 19 settembre, in onda su Rai1, ha mostrato anche la coppia formata dal conduttore Costantino della Gherardesca e dalla storica ballerina Sara di Vaira. La coppia ha ballato una Samba sulle note della canzone Crazy in Love di Beyoncé.
Costantino della Gherardesca: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria – separata dal plexiglas – formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. La scelta di Costantino è stata quella di buttarla sullo “scenografico”, presentandosi vestito da Shiva, per compensare la mancanza di bell’aspetto (a detta dello stesso Costantino). La giuria si è divisa tra chi l’ha giudicato eccessivo e chi ne ha apprezzato l’ironia. Il voto totale della coppia è stato di 26 punti, con un 8 Mariotto.
A voi il video dell’esibizione di Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Costantino della Gherardesca – Samba 19 settembre 2020
PERFORMER 💥 @CdGherardesca @Saradivaira #BallandoConLeStelle @milly_carlucci pic.twitter.com/E4V92BLP7S
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) September 19, 2020