La prima puntata di Ballando con le Stelle 2020 di stasera, 26 settembre, in onda su Rai1, ha mostrato anche la coppia formata dal conduttore Costantino della Gherardesca e dalla storica ballerina Sara di Vaira. La coppia ha ballato una Salsa sulle note della canzone In fondo al mar, colonna sonora della Sirenetta…vestiti in tema, con Costantino col costume da granchietto Sebastian.
Costantino della Gherardesca: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria – separata dal plexiglas – formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. La giuria si è divisa tra chi ha trovato ironica la performance e chi invece ha sostenuto che Costantino stesse solo cercando di nascondersi dietro a delle carnevalate, seppure simpatiche. Il voto totale della coppia è stato di soli 11 punti.
A voi il video dell’esibizione di Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Costantino della Gherardesca – Salsa 26 settembre 2020
"Sott'acqua per provare questa performance e trovare la giusta atmosfera" 🌊🦀@CdGherardesca @Saradivaira #BallandoConLeStelle @milly_carlucci pic.twitter.com/OcHAfFn1Cb
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) September 26, 2020