Ieri, 10 dicembre 2018, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico ha chiesto a Fabio Fazio, in quanto esperto di televisione pubblica, se in Polonia si vedesse Rai1. Perché in questi giorni in Polonia è in corso la conferenza ONU sul cambiamento climatico, dove ricercatori ed esperti cercano di capire come ridurre le emissioni di CO2.
A tutti questi esperti sarebbe però bastato guardare Rai1, in particolare Uno Mattina, per capire qual è la causa dei cambiamenti climatici: è Satana! Questo è quello che sostiene il capo di gabinetto del Ministero per la Famiglia e le disabilità, Cristiano Ceresani, intervenuto nel programma di Rai1. La sua teoria è che si sta compiendo la profezia biblica degli ultimi giorni: Sanata che, attraverso l’uomo, mira alla distruzione del creato. Più scientifico di così!
Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!