Ieri, 16 aprile 2018, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico si è fatto trovare con un bicchiere di vino rosso in mano: brinda, come tutti i politici al Vinitaly, la più grande manifestazione mondiale dedicata al “mi**hia non c’è un Governo”. C’erano tutti, eppure nessuno ha incontrato nessuno. C’era mezzo parlamento, ma si sono parlati a mezzo stampa.
Tra l’altro, Silvio Berlusconi non era presente: era l’unica volta in cui Matteo Salvini e Luigi Di Maio avrebbero potuto parlarsi senza il terzo incomodo. Cosa sarebbe costato a Di Maio prendere Salvini sotto braccio e fargli firmare un contrattino? Tanto, come detto dallo stesso Di Maio, per fare un Governo non serve avere ideali comuni…basta firmare 5 o 6 punti di programma. Ma in caso di guerra, si è chiesto il comico, da che parte stiamo?
Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!