Ieri, 22 gennaio, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Munito di pop-corn, intento ad ingozzarsi, il comico ha detto di godersi lo spettacolo. In questo periodo altro che Netflix o Amazon Prime…con la campagna elettorale, è partita la stagione della sua serie preferita: Game of Poltrons, la storia di un gruppo di politici cinici e spietati che, per 40 giorni, fanno finta di voler cambiare un paese che non sono riusciti a cambiare per 40 anni.
C’è un personaggio in particolare che fa incazzare: Pier Ferdinando Casini, che in questa stagione, dopo aver sostenuto ogni genere di partito negli anni, si candida a Bologna con il PD. Ossia con la destra estrema, ha sottolineato Crozza. Com’è possibile che il PD candidi casini? E’ come se la Guardia Di Finanza nominasse Shakira come generale…
Per vedere il video della copertina di Crozza a Che tempo che fa del 22 gennaio 2018, potete cliccare questo link (dal minuto 0.30). Buona visione.