Ieri, 22 ottobre 2018, Maurizio Crozza ha aperto come al solito la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua copertina satirica. Il comico si è subito complimentato con Fabio Fazio per aver intervistato Mimmo Lucano a Che tempo che fa il giorno prima. Tra poco sarà in prepensionamento, ha commentato, perché Salvini ha già chiesto il suo rimpatrio a Savona.
Crozza ha poi chiesto a Fazio come fosse da vicino un uomo di sinistra, perché ormai sono esemplari in via di estenzione. In Italia ne sono rimasti due: Mimmo Lucano e il Papa, solo che il Papa per contratto non può riprodursi, quindi Lucano deve fare in fretta a fare dei Lucanini. Gli ultimi due nidi del PD rimasti erano in Trentino Alto-Adige, ma sono stati sterminati pure quelli nel weekend, un po’ per colpa dei predatori della Lega, un po’ per i venti artici provenienti dalla Leopolda. Poi ha parlato della gaffe dell’acqua Uliveto…
Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!