Anche ieri, 26 novembre 2018, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico si è mostrato dolorante e ha detto che ha male ad una scapola. Allora ha guardato un tutorial su Youtube e ha deciso di operarsi da solo, ma non riuscendoci ha chiesto a Fabio Fazio di aiutarlo. Il conduttore però ha risposto di non essere un chirurgo e di non poterlo operare…perché non ha studiato.
Ma la sottosegretaria Laura Castelli del M5S ha detto che studiare ormai non serve più – ha sottolineato Crozza -, visto che dopo aver litigato con Padoan a Porta a Porta sullo Spread ha dichiarato che, solo perhé uno ha studiato di più, non deve per forza avere ragione. Amica Castelli – ha continuato Crozza – tendenzialmente sì. Chi ha studiato tende a saperne di più, quindi tende ad avere ragione e quindi tende anche a farti fare delle figure di m… da Vespa. Non è colpa di Padoan se ha studiato, è colpa tua che ci vai a discutere!
Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!