Cucine da incubo USA è la versione originale americana del programma con Antonino Cannavacciuolo. In questo caso invece il protagonista è il celebre chef britannico Gordon Ramsay. Quella che ci apprestiamo a seguire da venerdì 1 marzo è l’ottava stagione del format il cui titolo originale è Kitchen Nightmares (“incubi in cucina”). Nella prima puntata della stagione, in onda venerdì 1 marzo, chef Ramsay si è trovato alle prese con il ristorante Bel Aire Diner di New York. Ecco com’è andata.
Puntata 8/1: Bel Aire Diner di New York
Il Bel Aire Diner è un ristorante americano situato a New York City. Il ristorante è in attività da oltre 50 anni ed è un punto di riferimento per la comunità locale. Il locale tuttavia è in difficoltà finanziarie da quando è stato rilevato dai figli del fondatore; uno dei quali vorrebbe continuare, mentre l’altro dimostra poco interesse per l’attività. Di fatto, il ristorante è sporco, il servizio è scadente, il cibo è conservato male e risulta anche di scarsa qualità.
L’intervento di Ramsay
Ramsay interviene per aiutare il Bel Aire Diner e rimetterlo in carreggiata. Innanzitutto, pulisce il ristorante e rimoderna l’arredamento. Poi, insegna al proprietario e al suo staff come preparare cibo di qualità e come offrire un servizio eccellente.
Bel Aire Diner oggi
Grazie all’intervento di Ramsay, il Bel Aire Diner è rinato. Il ristorante è pulito e tuttora in attività. Il proprietario è soddisfatto e l’indice di preferenza (oltre 4 stelle su 5 su Google) dimostra che la via intrapresa è quella giusta.
Cucine da incubo USA – Orari e Canale
L’ottava stagione di Cucine da incubo USA va in onda in chiaro su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) il venerdì sera dalle ore 21,30.
Cucine da incubo USA – Puntate in streaming
È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discovery+ a questo link. La terza puntata è disponibile qui.