Com’è oggi il ristorante Terra Nostra di Terralba (Oristano), protagonista della sesta puntata della sesta stagione di Cucine da incubo Italia andata in onda il giorno 1 aprile 2018 su NOVE? Andiamo a vedere se rientra nei ristoranti chiusi tra quelli visitati da Antonino Cannavacciuolo o se la cura dello chef partenopeo è servita a rilanciare il locale.
Cucine da incubo Italia – episodio 6/6
Subito sotto potete rivedere in streaming la puntata integrale dedicata al Terra Nostra di Terralba.
Terra Nostra di Terralba: com’è oggi
Il ristorante è di Myriam Collu, una cuoca definita “improvvisata” che ha aperto in Sardegna dopo un periodo trascorso in Germania da cui si è allontanata per la rottura col marito. Il sogno di gestire un’impresa familiare con le due figlie è però sul punto di naufragare. Come sono andate le cose dopo la cura di Cannavacciuolo? A giudicare da TripAdvisor la valutazione generale non è poi così male e si attesta a 4/5. Le lamentele per le lunghe attese però sono tante, e va detto che non ci sono praticamente commenti successivi alla trasmissione. I pochi che ci sono, pur non entusiasti, sembrano aprire qualche spiraglio di speranza, anche se i problema endemico del locale, la lentezza, sembrerebbe permanere.
Terra Nostra di Terralba: dov’è
Il ristorante Terra Nostra si trova in Via Cavour, 5/7, 09098 Terralba (Oristano). Ecco la mappa per trovarlo più facilmente.
Cucine da incubo Italia – puntate
Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione in streaming, con i relativi protagonisti e tutti le info utili sul programma.