Novità in vista per Daniele Bossari, da ieri opinionista de L’Isola dei Famosi 2018 e, ancor prima, vincitore del Grande Fratello Vip 2017 e opinionista di 90 Special. La sua storia personale e il suo modo di fare all’interno della casa sono talmente piaciuti ai vertici Mediaset, che per lui si sono letteralmente spalancate le porte del Biscione.
Nei corridoi si mormora infatti che per lui stiano pensando ad una consacrazione definitiva, affidandogli addirittura la conduzione del Grande Fratello 2018. Per ora si tratterebbe solo di un’ipotesi al vaglio della dirigenza, suggerita anche dal fatto che il primo nome scelto, ossia quello di Belen Rodriguez, non abbia affatto convinto a causa dell’inesperienza della showgirl, come confermato anche da Dagospia. L’argentina, pur non essendo nuova alle conduzioni, non ha certo la verve necessaria per portare a casa una diretta “interattiva” e, in più, non gode del consenso unanime del pubblico.
Bossari invece di conduzioni ne ha alle spalle davvero molte ed in questo periodo è particolarmente amato dagli spettatori. E’ l’emblema della rinascita, della forza interiore. Nessuno avrebbe quindi nulla da ridire se gli affidassero (finalmente) un programma importante. E, si sa, un conduttore che ha il favore del pubblico fa già il 40% degli ascolti di una trasmissione.