La seconda puntata di Ballando con le Stelle 2020 di stasera, 26 settembre, in onda su Rai1, ha mostrato la coppia formata dal pugile – ex compagno di Diletta Leotta – Daniele Scardina e dalla nota ballerina Anastasia Kuzmina, uno dei volti storici del programma. La coppia ha ballato il genere Moderno sulle note di Un senso di Vasco Rossi.
Daniele Scardina: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria – separata dal plexiglas – formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. La giuria ha espresso anche questa volta giudizi piuttosto positivi, sottolineando il coraggio di mostrarsi di Scardina, contrariamente a molti uomini che sulla pista da ballo temono di perdere la mascolinità. Solo da Mariotto sono arrivate delle critiche. Il voto totale della coppia è stato di 31 punti.
A voi il video dell’esibizione di Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Daniele Scardina – Moderno 26 settembre 2020
"Il duro lavoro è la mia etica. Non ho mai mollato." 🥊#DanieleScardina @Kuzmina__A #BallandoConLeStelle @milly_carlucci pic.twitter.com/AhRcn6dPuy
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) September 26, 2020