Nuova puntata di DiMartedì stasera in prima serata su La7 (dalle 21.15 circa), condotta come sempre da Giovanni Floris. Al centro del dibattito ci saranno ancora le scorse elezioni politiche. E’ stato un voto utile? E’ questo che si chiederanno il conduttore e i suoi ospiti.
A due settimane dal voto, e a pochi giorni dall’insediamento delle Camere, la formazione di un nuovo governo rimane un rebus, con 5 Stelle e Lega che reclamano la guida di Palazzo Chigi e Pd e Forza Italia apparentemente in secondo piano. In puntata si parlerà anche di economia, di fisco, delle possibili novità in materia di pensioni, dei temi cari ai consumatori, di cultura, costume e società.
DiMartedì 20 marzo 2018: ospiti
Tanti gli ospiti in studio e in collegamento, con le interviste, i sondaggi di Nando Pagnoncelli, i servizi di approfondimento e i mini talk. Tra questi Emmanuela Bertucci, avvocato dell’Aduc, e la presidente del Colap Emiliana Alessandrucci. In copertina, come ogni settimana, la satira di Gene Gnocchi.
DiMartedì: come vederlo in streaming
Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.