Nuova puntata di DiMartedì stasera in prima serata su La7 (dalle 21.15 circa), condotta come sempre da Giovanni Floris. Al centro del dibattito ancora una volta la politica: è una partita a poker quella per il nuovo governo dopo lo stallo decretato dalle elezioni del 4 marzo. Ma da mercoledì il presidente della Repubblica andrà a scoprire le carte dei diversi giocatori.
Di Maio e Salvini hanno bluffato in occasione delle nomine lampo dei presidenti di Camera e Senato? O tra 5 Stelle e Lega c’è davvero un’intesa, che sarà confermata dalla nascita di una nuova maggioranza parlamentare e di un nuovo governo? E chi andrà a Palazzo Chigi? E ancora: Berlusconi e Renzi saranno della partita o rimarranno a guardare? In puntata si parlerà anche dei prossimi impegni economici dell’Italia davanti all’Unione Europea, di lavoro, di fisco, di pensioni, di privilegi, di cultura, costume e società.
DiMartedì 3 aprile 2018: ospiti
Tanti gli ospiti in studio e in collegamento con Floris. Non mancheranno i sondaggi di Nando Pagnoncelli e i mini talk, ai quali parteciperanno, tra gli altri, Massimo Giannini, editorialista di Repubblica ed Emiliana Alessandrucci, presidente del Colap. In copertina la satira di Gene Gnocchi.
DiMartedì: come vederlo in streaming
Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.