Tornerà in onda stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 12 marzo 2019, a partire dalle 21.15 circa, si tornerà a puntare gli occhi sui temi più caldi di politica e attualità. Tra gli altri: la lite sul Tav che ha diviso 5 Stelle e Lega è chiusa o solo rinviata? L’alta velocità Torino-Lione si farà o no? Come sono cambiati i rapporti di forza tra Luigi Di Maio e Matteo Salvini? Ci sarà davvero la crisi di governo dopo le elezioni europee? Inoltre il programma si occuperà di fisco, di pensioni, di cultura, scienza, costume e società.
DiMartedì 12 marzo 2019: ospiti
Tra gli ospiti in studio troveremo: il vicepremier Luigi Di Maio; Paolo Gentiloni del Pd; Claudio Durigon, sottosegretario ministero del Lavoro; la prof.ssa Elsa Fornero; Carlo Cottarelli, direttore osservatorio conti pubblici italiani; Roberto Speranza Articolo 1 – Mdp; Cesare Damiano del Pd; Antonio Padellaro de Il Fatto Quotidiano; la giornalista e scrittrice Concita De Gregorio; Alessandro Sallusti direttore de Il Giornale; Francesca Donato del progetto Eurexit; il dottore commercialista Enrico Zanetti; Debora Rosciani di Radio24; il direttore de La Notizia Gaetano Pedullà; l’avvocato Emmanuela Bertucci dell’Aduc; Giulia Garbi, agente immobiliare; Laura Tecce di Libero; il vicedirettore de L’Opinione, Andrea Mancia; Viola Carofalo di Potere al Popolo; il giornalista e scrittore Goffredo Buccini; Fabrizia Valletti, padre gesuita; il regista Daniele Luchetti. Torneranno i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Immancabile la copertina di Gene Gnocchi.
DiMartedì: come vederlo in streaming
Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.