Tornerà in onda stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 17 settembre 2019, a partire dalle 21.15 circa, si tornerà a puntare gli occhi sui temi più caldi di politica e attualità. Tra i temi trattati: il nuovo governo guidato da Giuseppe Conte e le ultime di Matteo Renzi. Inoltre il programma si occuperà di fisco, di pensioni, di cultura, scienza, costume e società.
DiMartedì 17 settembre 2019: ospiti
Tra gli ospiti in studio troveremo: Enrico Letta, direttore scuola affari internazionali, Carlo Calenda, Siamo europei, Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano, Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, Matteo Richetti, Siamo europei, Francesca Donato, Lega, la giornalista Milena Gabanelli del Corriere della Sera, Elsa Fornero, Carlo Cottarelli, direttore osservatorio Conti pubblici italiani, Sergio Rizzo de La Repubblica, Luigi Abete, presidente Business School Luiss, Padre Enzo Fortunato, direttore Sala Stampa Sacro Convento di Assisi, Marco Cattaneo direttore National Geographic, Emmanuela Bertucci dell’Aduc, i direttori Marco Damilano de L’Espresso e Pietro Senaldi di Libero, il presidente Ipsos, Nando Pagnoncelli. Immancabile la copertina di Gene Gnocchi.
DiMartedì: come vederlo in streaming
Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.