Tornerà in onda stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 20 novembre 2018, a partire dalle 21:10 circa, si tornerà a puntare gli occhi sui temi più caldi di politica e attualità. Tra gli altri: esiste ancora il contratto di governo? “La realtà cambia”, dice il leader della Lega Matteo Salvini. “Quello che non c’è nel contratto non si fa”, risponde il capo del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio. A meno di 6 mesi dalla nascita del governo Conte i segnali di insofferenza tra le due forze che compongono la maggioranza si moltiplicano. Mentre l’Europa si prepara, forse, a mettere per la prima volta uno Stato membro sotto la gogna della procedura d’infrazione. Che succederebbe se avvenisse, quali sarebbero le conseguenze per le tasche dei cittadini? . Inoltre il programma si occuperà di fisco, del lavoro, delle pensioni, ma anche di cultura, scienza, costume e società.
DiMartedì 20 novembre 2018: ospiti
Tra gli ospiti in studio troveremo: Piercamillo Davigo, magistrato; Virginia Raggi, sindaco di Roma; Claudio Durigon, sottosegretario Ministero del Lavoro; l’avvocato Ernesto Maria Ruffini; Pier Carlo Padoan del Pd; la professoressa Elsa Fornero. Immancabile la copertina di Gene Gnocchi.
DiMartedì: come vederlo in streaming
Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.