Sarà in onda stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 22 febbraio 2022, a partire dalle 21.15 circa, si tornerà a puntare gli occhi sui temi più caldi di politica e attualità, senza dimenticare argomenti importanti quali fisco, pensioni, cultura, scienza, costume e società. Al centro del programma in particolare le tappe verso l’ipotetica abolizione del Green Pass obbligatorio e i recenti referendum.
DiMartedì 22 febbraio 2022: ospiti
Tra gli ospiti in studio troveremo: il Presidente della Corte Costituzionale Giuliano Amato; il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio del Governo Bruno Tabacci; Nicola Frantoianni di Sinistra Italiana; l’ex magistrato Piercamillo D’Avigo; Francesco Boccia del Partito Democratico; l’ex ministro Beatrice Lorenzin; Guido Crosetto di Fratelli d’Italia; Debora Serrachiani del Partito Democratico; la professoressa Elsa Fornero; Matteo Bassetti, Direttore della Clinica Malattie Infettive del Policlinico San Martino di Genova; il presidente IPSOS Nando Pagnoncelli.
DiMartedì: come vederlo in streaming
Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.