Tornerà stasera in onda Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 23 ottobre 2018, a partire dalle 21:10 circa, si tornerà a puntare gli occhi sui temi più caldi di politica e attualità. Il governo Conte tira dritto e non cambia la manovra. Dopo il declassamento da parte dell’agenzia di rating Moody’s e la richiesta ufficiale dell’Unione Europea di rivedere i numeri della legge di Stabilità, il no del governo italiano ripassa la palla ai mercati e alla stessa Unione Europea. Cosa succederà ora e nelle prossime settimane? L’Italia e risparmi degli italiani rischiano davvero? E la cosiddetta “Manovra del popolo” fortemente voluta da Luigi Di Maio e Matteo Salvini centrerà davvero gli obiettivi di crescita ambiziosi fissati dal governo? E ancora: le opposizioni come si organizzano?. Questi ed altri argomenti nella puntata che inizierà tra poco.
DiMartedì 23 ottobre 2018: ospiti
Tra gli ospiti in studio troveremo: il vicepremier Luigi Di Maio; Massimo Bitonci, sottosegretario Ministero Economia e Finanza; la prof.ssa Elsa Fornero; Cesare Damiano del Pd; i giornalisti Eugenio Scalfari, Paolo Mieli e Marco Travaglio. Immancabile la copertina di Gene Gnocchi.
DiMartedì: come vederlo in streaming
Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.