Tornerà stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 24 aprile 2018, in onda a partire dalle 21:10 circa, si parlerà di politica, costume, economia, pensioni e molto altro. Riuscirà il presidente della Camera Roberto Fico a mettere d’accordo il Movimento 5 Stelle ed il Partito Democratico facendo nascere un nuovo governo? Il Pd rientrerà in gioco o continuerà a chiamarsi fuori? E Salvini ed il centrodestra, anche dopo l’affermazione in Molise, che faranno?
DiMartedì 24 aprile 2018: ospiti
Tra gli ospiti in studio: Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano; Eugenio Scalfari; il direttore de La Verità Maurizio Belpietro; il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti; Marco Damilano, direttore de L’Espresso; l’economista Giuliano Cazzola; la giurista Anna Falcone; il giornalista Sergio Rizzo de La Repubblica; Monsignor Domenico Pompili, Vescovo di Rieti; Carla Nespolo, presidente Anpi; la presidente Colap, Emiliana Alessandrucci; l’avvocato Emmanuela Bertucci dell’Aduc. La copertina è come sempre di Gene Gnocchi.
DiMartedì: come vederlo in streaming
Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.