Sarà in onda stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 25 gennaio 2022, a partire dalle 21.15 circa, si tornerà a puntare gli occhi sui temi più caldi di politica e attualità, senza dimenticare argomenti importanti quali fisco, pensioni, cultura, scienza, costume e società. Al centro del programma in particolare l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica. Chi potrà sostituire Sergio Mattarella? Trovare dei nomi che mettano d’accordo i vari schieramenti sembra molto difficile. Non mancheranno aggiornamenti sulla situazione Covid.
DiMartedì 25 gennaio 2022: ospiti
Tra gli ospiti in studio troveremo: Walter Ricciardi dell’ISS; il sottosegretario di Stato al Ministero della salute Pierpaolo Sileri; la giornalista Concita De Gregorio; il giornalista Alessandro Sallusti; l’economista Carlo Cottarelli; il giornalista e scrittore Marco Damilano; l’ex ministro Elsa Fornero; Francesco Stellacci del CNR; il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio Bruno Tabacci; il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo; l’epidemiologa Stefania Salmaso; il giornalista Pietro Senaldi; l’ex ministro Beatrice Lorenzin; il presidente IPSOS Nando Pagnoncelli e molti altri.
DiMartedì: come vederlo in streaming
Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.