Tornerà in onda stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 29 gennaio 2019, a partire dalle 21.10 circa, si tornerà a puntare gli occhi sui temi più caldi di politica e attualità. Tra gli altri: la politica, l’immigrazione e la linea dura del governo che tiene chiusi i porti, le nuove tensioni tra politica e magistratura con la richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti del ministro dell’Interno Matteo Salvini accusato di abuso di potere e sequestro dei migranti sulla nave Diciotti, le scelte dei 5 Stelle e le mosse delle opposizioni. Inoltre il programma si occuperà di fisco, di pensioni, di cultura, scienza, costume e società.
DiMartedì 29 gennaio 2019: ospiti
Tra gli ospiti in studio troveremo: il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini; il ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli; Carlo Cottarelli, direttore Osservatorio Conti Pubblici Italiani; Alessandra Moretti del Pd; l’economista Irene Tinagli; Viola Carofalo di Potere al popolo; Gino Strada, chirurgo e fondatore di Emergency. Torneranno i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Immancabile la copertina di Gene Gnocchi.
DiMartedì: come vederlo in streaming
Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.