Tornerà stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 29 maggio 2018, in onda a partire dalle 21:10 circa, si parlerà soprattutto di politica ed economia, ma non solo. L’ora della partita finale, quella delle elezioni anticipate a pochi mesi da quelle del 4 marzo si avvicina a grandi passi. Dopo il no del presidente Sergio Mattarella a Paolo Savona, scelto come ministro dell’Economia da Luigi Di Maio e Matteo Salvini, il Paese sembra destinato a nuove elezioni nonostante l’incarico a Carlo Cottarelli di formare un governo neutrale. Che cosa succederà nei prossimi giorni e nelle prossime settimane? L’asse Lega-5 Stelle reggerà? Il centrodestra è definitivamente in soffitta? E il centrosinistra che farà?
DiMartedì 29 maggio 2018: ospiti
Tra gli ospiti in studio: Matteo Salvini della Lega, Pier Luigi Bersani di Leu, Ettore Rosato del Pd, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. In copertina come sempre Gene Gnocchi.
DiMartedì: come vederlo in streaming
Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.