Sarà in onda stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7, pronto a partire con una nuova stagione. Nella puntata di oggi, martedì 29 settembre 2020, a partire dalle 21.15 circa, si tornerà a puntare gli occhi sui temi più caldi di politica e attualità, senza dimenticare argomenti importanti quali fisco, pensioni, cultura, scienza, costume e società. Al centro del programma ancora una volta il dopo-elezioni regionali e la crisi economica dovuta agli effetti del coronavirus.
DiMartedì 29 settembre 2020: ospiti
Tra gli ospiti in studio troveremo: l’attore Pierfrancesco Favino; Roberto Gualtieri, ministro dell’Economia; Mattia Santori, movimento 6000 sardine; Beatrice Lorenzin e Matteo Ricci del Pd; Ilaria Capua, virologa; Ranieri Guerra, direttore vicario Oms; Edward Luttwak, politologo; Suor Alessandra Smerilli, economista; il giornalista Paolo Mieli; Barbara Gallavotti, biologa e autrice SuperQuark; Antonella Viola, immunologa Università di Padova; Paola Tommasi, economista; Francesco Stellacci, docente Politecnico Losanna; i giornalisti Valentina Petrini e Virman Cusenza; la direttrice di RadioRai, Simona Sala; i direttori Marco Damilano, L’Espresso, Alessandro Sallusti, Il Giornale, Pietro Senaldi, Libero, Nando Pagnoncelli, presidente Ipsos. La satira è di Neri Marcorè.
DiMartedì: come vederlo in streaming
Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.