Oggi, 29 gennaio 2023, tornerà in onda Domenica In, il contenitore domenicale pomeridiano condotto da Mara Venier su Rai1, con tanti ospiti che interverranno in studio per interviste e racconti inediti.
In apertura un collegamento in diretta con Amadeus, dal Teatro Ariston di Sanremo, per gli ultimi aggiornamenti sulla 73^ edizione della kermesse canora al via da martedì 7 febbraio; poi uno spazio dedicato alla storia del Festival, con i cantanti Bobby Solo, Iva Zanicchi, Maurizio Vandelli, Donatello e Francesca Alotta, che si esibiranno con i loro cavalli di battaglia sanremesi.
Tra gli ospiti di Mara Venier, in qualità di opinionisti, ci saranno Pino Strabioli, Francesca Barra e Adriano Aragozzini, direttore artistico del Festival dal 1989 al 1993. E ancora, Pierpaolo Pretelli si esibirà in una delle sue performance a sorpresa mentre il giovane tenore Giuseppe Gambi canterà il brano “Adesso Esisti”.
Patrizia Baldi, moglie dell’indimenticabile Claudio Villa, sarà protagonista di un’ampia intervista nella quale ripercorrerà la loro storia d’amore e il successo internazionale di una delle voci italiane più amate nel mondo, con oltre 45 milioni di dischi venduti. L’autore e regista Michele Guardì interverrà infine per presentare il suo romanzo, Il Polentone.
Appuntamento con la puntata di Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1. Ricordiamo che la puntata, dopo la messa in onda, sarà disponibile su Raiplay.