Oggi, 29 marzo 2020, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, il contenitore domenicale pomeridiano condotto da Mara Venier su Rai1. Ospiti e storie in diretta da remoto anche per questa puntata, che sarà in onda rispettando tutte le misure previste per l’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus.
Si comincia dagli ospedali di Bergamo, Roma e Bari per raccontare tre nuove nascite. Da Atene il collegamento con Mika, mentre Don Antonio Mazzi racconterà come, in una delle sue Comunità Exodus, alcuni ragazzi stiano producendo mascherine da distribuire gratuitamente.
Roby Facchinetti, da Bergamo, spiegherà come sta vivendo questo periodo in una delle zone più colpite dal coronavirus e farà ascoltare un brano inedito, scritto proprio in questi giorni insieme a Stefano D’Orazio, dal titolo “Rinascerò, rinascerai”. Teo Teocoli, da Varese, racconterà come sta affrontando la quarantena e farà sorridere i telespettatori con alcuni dei suoi celebri personaggi. Orietta Berti svelerà alcune ricette semplici e gustose.
Ci sarà spazio anche per riproporre un estratto dell’ultima intervista fatta da Domenica In all’attrice Lucia Bosè, scomparsa il 23 marzo scorso. Infine, in collegamento dalla Basilica di San Francesco ad Assisi, padre Enzo Fortunato proporrà un momento di riflessione dedicato a Papa Francesco.
Appuntamento con la puntata di Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1.