Oggi, 30 gennaio 2022, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, il contenitore domenicale pomeridiano condotto da Mara Venier su Rai1, con tanti ospiti, alcuni in collegamento e altri direttamente in studio.
Loretta Goggi sarà la protagonista di un’ampia intervista nella quale si racconterà tra vita privata e carriera, fino ai suoi recenti successi come attrice di fiction e serie tv. A due giorni dal Festival di Sanremo 2022, tornerà il talk dal titolo Tutti pazzi per Sanremo, con Ron – che canterà i brani Vorrei incontrati fra cent’anni e Almeno pensami – , Bobby Solo – con alcuni suoi successi di Sanremo -, Shel Shapiro e Teo Teocoli, che ricorderà il Sanremo del 2000 che lo ha visto protagonista con Fabio Fazio e Luciano Pavarotti. In collegamento dal Teatro Ariston di Sanremo, Giovanna Civitillo proporrà alcune curiosità e anticipazioni sul Festival. Pierpaolo Pretelli si esibirà infine interpretando il brano Certe notti, di Ligabue.
Per lo spazio covid e vaccini, in studio: il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il prof. Matteo Bassetti, infettivologo dell’ Ospedale San Martino di Genova, il Governatore della regione Puglia Michele Emiliano e il cantante Roby Facchinetti, che si esibirà con la canzone Rinascero’ rinascerai, scritta insieme a Stefano D’ Orazio in piena emergenza covid nel marzo 2020; in collegamento: Giovanna Botteri, corrispondente della Rai da Parigi.
Appuntamento con la puntata di Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1. Ricordiamo che la puntata, dopo la messa in onda, sarà disponibile su Raiplay.