Una nuova puntata di Domenica In sarà in onda oggi su Rai1. A partire dalle ore 14, Cristina Parodi condurrà il pomeriggio dell’ammiraglia Rai affrontando tante tematiche diverse. La puntata si aprirà con il talk dedicato a Giovani e droga, per scoprire cosa si nasconde nelle notti “da sballo” dei ragazzi, tra vecchie e nuove dipendenze.
Ospiti Don Antonio Mazzi, che con la sua Fondazione Exodus aiuta i tossicodipendenti di tutte le età a ricominciare una nuova vita, Gianpietro Ghidini, padre di Emanuele, ucciso dalla droga a soli 16 anni, Carolina Bocca, madre di un adolescente che è riuscito ad uscire dal vortice della tossicodipendenza, e Jack Jaselli, cantautore milanese reduce da un esperimento musicale e umano nel carcere femminile della Giudecca a Venezia.
Spazio all’intrattenimento con Paola Barale, personaggio istrionico e icona di stile, che si racconterà a Cristina Parodi in una lunga intervista in cui ripercorrerà la sua carriera, parlerà dei suoi amori e dei suoi nuovi progetti. In studio anche Elena Sofia Ricci, che racconterà della sua carriera teatrale e cinematografica e svelerà anticipazioni sul prossimo film in uscita, e Marco Carta, che si esibirà con due suoi successi. Ancora musica con le voci di Sal Da Vinci, Karima e Silvia Salemi, accompagnati dalla band del programma.
Prosegue il consueto Processo a Ballando con le Stelle, in cui verranno commentati gli episodi più interessanti e controversi della puntata del sabato, in compagnia del giurato Guillermo Mariotto e di Roberta Bruzzone. A vestire i panni di Ballerino della domenica sarà il conduttore Gianni Ippoliti.
Infine Benedetta Parodi sarà protagonista di una nuova incursione A casa di…. Questa settimana andrà a trovare la giornalista sportiva Paola Ferrari, per un’intervista a tutto gusto davanti ai fornelli. A commentare la puntata un parterre composto da Anna Pettinelli, Adriano Panatta, Catena Fiorello, Angela Rafanelli e Claudio Lippi.
Domenica In in streaming
Durante la puntata in diretta, è possibile anche seguire Domenica In in streaming, sulla pagina ufficiale delle dirette Rai, a questo link.