E’ arrivata la lite anche oggi a Domenica Live. Si parlava, tanto per cambiare, de L’Isola dei Famosi 2018. Dopo le chiacchiere su una presunta relazione piccante tra Cecilia Capriotti e Amaurys Perez – smentita in diretta dalla stessa Capriotti – mentre i due si trovavano in Honduras, Karina Cascella si è scagliata contro Monica Setta, rea di aver prima sbandierato l’esistenza di detta relazione e poi di aver corretto il tiro di fronte alla Capriotti per paura di una querela.
La Setta ha tergiversato, sottolineando come sia stata costretta a cancellarsi in tempo reale da tutti i social per quello che le stavano scrivendo a causa degli opinionisti. Ma la Cascella, mentre la Capriotti confermava di voler querelare chiunque abbia alimentato quelle chiacchiere, ha rincarato la dose: “Non è colpa degli opinionisti, ma della tua figura di me***!“. Una figura plateale, ha continuato l’opinionista.
A quel punto la Setta, non sapendo più che cosa rispondere, si è alzata dal collegamento, ha lasciato cadere l’auricolare e se ne è andata. Il video delle accuse di Karina Cascella a Monica Setta è disponibile al link sotto.