Durante la prima puntata di Ballando con le Stelle 2018 di stasera, 17 marzo 2018, in onda su Rai1, abbiamo visto la coppia formata dall’attore Don Diamont e dalla ballerina di fama internazionale Hanna Karttunnen cimentarsi in un Freestyle Lento, sulle note di The Phantom of the Opera di Andrew Lloyd Webber. Purtroppo durante le prove Don ha provato parecchio dolore alla schiena a causa delle prese, ha dovuto mettere un corsetto e la coreografia è stata leggermente modificata.
Don Diamont: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. La giuria non ha apprezzato particolarmente l’esibizione perché Don si è limitato a “guidare il traffico”, sebbene lui abbia fatto le prese che erano state chieste. Il loro voto totale è stato comunque di 29 punti. Non male.
Per vedere il video dell’esibizione di Don Diamont e Hanna Karttunnen di stasera, potete cliccare il link sotto. A seguire, alcune immagini di quanto visto.