Eden Lorenna, in arte solo Eden, fa parte dei dieci protagonisti di Sanremo Young 2019, seconda edizione del talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Nella terza puntata di stasera, 1 marzo 2019 abbiamo visto il ragazzo duettare con Belen Rodriguez sulle note di Torna a Surriento, un brano della tradizione conosciuto in tutto il mondo.
Sanremo Young: i voti di Eden
Per formare la classifica della puntata, ogni talento si sottopone al voto combinato di Academy e Televoto, sulla quale daranno poi il loro giudizio la Sanremo Young Orchestra e infine l’ospite protagonista di serata. La folta Academy del programma ha dato a Eden un punteggio totale davvero alto: ben 87 punti.
Sanremo Young 2019: chi è Eden Lorenna
Eden è di Pomezia (Roma) e ha 17 anni. La famiglia comprende il papà Davide e la mamma Valbona Qesari, violinista. Frequenta il 3° anno del Liceo Turistico Internazionale “San Benedetto” di Pomezia. Le sue materie preferite sono Italiano, Inglese e Storia. Sin da piccolo gli piaceva ascoltare la madre suonare il violino, ma dopo aver sentito “Nessun dorma” cantata da Pavarotti, gli è scoppiata dentro una passione incredibile per la musica. Studia canto da un anno e mezzo con un professore privato e studia il pianoforte da poco.
A voi il video e le immagini di Eden Lorenna nell’esibizione di stasera.