Eden Lorenna, in arte solo Eden, fa parte dei finalisti di Sanremo Young 2019, seconda edizione del talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Nella quinta puntata di stasera, 15 marzo 2019 abbiamo visto il ragazzo duettare con Paola Turci sulle note del brano L’ultimo ostacolo, in gara all’ultimo Festival di Sanremo.
Sanremo Young: i voti di Eden
Per formare la classifica della puntata, ogni talento si sottopone al voto combinato di Academy e Televoto. Nella finale l’ultima parola spetta però solamente al Televoto. La folta Academy del programma ha dato a Eden un punteggio totale di 75 punti, sottolineando come lo preferisca nelle canzoni di musica leggera rispetto al suo solito repertorio lirico.
Sanremo Young 2019: chi è Eden Lorenna
Eden è di Pomezia (Roma) e ha 17 anni. La famiglia comprende il papà Davide e la mamma Valbona Qesari, violinista. Frequenta il 3° anno del Liceo Turistico Internazionale “San Benedetto” di Pomezia. Le sue materie preferite sono Italiano, Inglese e Storia. Sin da piccolo gli piaceva ascoltare la madre suonare il violino, ma dopo aver sentito “Nessun dorma” cantata da Pavarotti, gli è scoppiata dentro una passione incredibile per la musica. Studia canto da un anno e mezzo con un professore privato e studia il pianoforte da poco.
A voi il video e le immagini di Eden Lorenna nell’esibizione di stasera.