Elisa Isoardi su Instagram ha omaggiato il recentemente scomparso Sandro Mayer con una foto che li ritrae insieme e la didascalia “Ciao Sandro, mancherai tantissimo ❤️”. La trovate a questo link. L’immagine è però immediatamente finita al centro di roventi polemiche per la sua innaturalezza e sono piovute da ogni parte accuse di fotomontaggio.
A parte i commenti sulla pagina social che sono pressoché unanimi nell’accusare il ricorso a Photoshop e affini, ma alla tesi va segnalato l’endorsing niente meno che di Selvaggia Lucarelli che sulla sua pagina Twitter accusa apertamente la showgirl di egocentrismo.
La Isoardi che celebra il povero Mayer (con cui evidentemente non possiede una foto) facendo un bel fotomontaggio, è il livello più alto di egocentrismo mai registrato nelle galassie vicine e lontane. A ‘sto punto chissà se era vera la foto in accappatoio o era fatta con paint. pic.twitter.com/fiFoHnbSlF
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 2 dicembre 2018
In effetti se di fotomontaggio si trattasse sarebbe un espediente davvero triste, e ci si domanda perché non bastasse semplicemente salutare Mayer con qualche parola affettuosa, se proprio una foto insieme non l’avevano. Misteri. Attendiamo l’eventuale risposta della Isoardi che al momento non si è ancora pronunciata sulla vicenda (né ha rimosso il post).
Subito sotto la foto.