Nella settima puntata di Ballando con le Stelle 2022 di stasera, 19 novembre, in onda su Rai1, abbiamo potuto vedere anche la coppia formata dalla conduttrice radiofonica Ema Stokholma e dal ballerino Angelo Madonia. La coppia – che ormai è coppia a tutti gli effetti anche nella vita – stasera ha ballato un Boogie sulle note del brano Rolls Royce di Achille Lauro.
Ema Stokholma: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Anche in questo caso la musica non andava completamente d’accordo con la tipologia di ballo. Ema comunque se l’è cavata molto bene. Il voto totale della coppia è stato di 43 punti (a cui vanno sommati 10 punti della manche speciale di inizio serata).
A voi il video dell’esibizione di Ema Stokholma e Angelo Madonia di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Ema Stokholma – 19 novembre 2022
Un boogie davvero pazzesco!
In pista @emastokholma e @angelomadonia8 #BallandoConLeStelle @Ballando_Rai pic.twitter.com/eEMRJ8eAWb— Milly Carlucci (@milly_carlucci) November 19, 2022