Nella nona puntata di Ballando con le Stelle 2022 di stasera, 2 dicembre, in onda su Rai1, abbiamo potuto vedere anche la coppia formata dalla conduttrice radiofonica Ema Stokholma e dal ballerino Angelo Madonia. La coppia (lavorativa e non) stasera ha ballato una coreografia emotiva sulle note del brano Strada facendo di Claudio Baglioni.
Ema Stokholma: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Stasera l’esibizione non è stata all’altezza delle scorse settimane e nel ballo Ema ha avuto qualche difficoltà e meno grazia. Il voto totale della coppia è stato di 33 punti (a cui vanno sommati 10 punti bonus).
A voi il video dell’esibizione di Ema Stokholma e Angelo Madonia di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Ema Stokholma – 2 dicembre 2022
Libera e felice❣️ il racconto di @emastokholma accompagnata da @angelomadonia8 #BallandoConLeStelle @Ballando_Rai pic.twitter.com/w6XHHXSHIJ
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) December 2, 2022