Nell’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2022 di stasera, 26 novembre, in onda su Rai1, abbiamo potuto vedere anche la coppia formata dalla conduttrice radiofonica Ema Stokholma e dal ballerino Angelo Madonia. La coppia – che ormai è coppia a tutti gli effetti anche nella vita – stasera nella prova a sorpresa ha vestito i panni di Biancaneve e del Principe azzurro, ballando un Valzer sulle note della colonna sonora del film.
Ema Stokholma: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. La prova speciale non prevedeva un voto, ma solamente un bonus alla coppia migliore, assegnato dalla presidentessa Smith. Ema comunque si è immedesimata molto nel personaggio, lasciandosi “risvegliare” dal suo principe.
A voi il video dell’esibizione di Ema Stokholma e Angelo Madonia di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Ema Stokholma – 26 novembre 2022
Prova speciale in versione Biancaneve 🍎 e il suo Principe scendono in pista con un Valzer @emastokholma e @angelomadonia8 #ballandoconlestelle @Ballando_Rai pic.twitter.com/omNdRiDiWI
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) November 26, 2022