Nella nona puntata di Ballando con le Stelle 2019 di stasera, 25 maggio 2019, in onda su Rai1, abbiamo visto la coppia formata dall’attore Ettore Bassi e dalla bella ballerina Alessandra Tripoli. La coppia ha ballato un Charleston davvero scatenatissimo. Prima del ballo è stata raccontata la storia di Amelia, la figlia di Bassi nata con la Sindrome di Down, una bambina bellissima e vivacissima, la fan numero uno del papà.
Ettore Bassi: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. La giuria ha trovato impeccabile ancora una volta l’esibizione di Bassi e si è complimentata con la Tripoli per il lavoro che sta facendo. Solo la Smith ha voluto guardare il “particolare”, dicendo che Bassi può migliorare la postura. Il voto totale della coppia è stato di ben 49 punti (l’unico 9 della Smith).
A voi il video dell’esibizione di Ettore Bassi e Alessandra Tripoli di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Ettore Bassi – Charleston 25 maggio 2019
https://www.youtube.com/watch?v=Wu31HtAiiRg
Vi è piaciuto il charleston di Ettore Bassi e @aletripoli87 💃🕺✨ ? #ballandoconlestelle @Ballando_Rai pic.twitter.com/HP7LeWqQOQ
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 25 maggio 2019