Quarta giornata di gare agli European Championships, la nuovissima rassegna multisportiva continentale in scena dal 2 al 12 agosto a Glasgow e che propone i campionati europei di numerose discipline. Sono attualmente in corso le gare di nuoto, sincro, ciclismo, canottaggio e ginnastica artistica, e domani 6 agosto partirà anche l’atletica (da Berlino).
Giornalmente è la Rai a proporre in chiaro le gare sui canali Rai2 e Rai Sport HD, oltre che sul portale e sull’applicazione RaiPlay. Gli orari di oggi sono: Raisport (canale 57 DTT) dalle 9,55 alle 17 circa – Rai2 dalle 13,45 alle 20,30.
Programma TV europei Nuoto
Copertura quasi totale per gli europei di Nuoto con le gare della mattina che verranno trasmesse in streaming su Raiplay sul canale Live2 e anche su RaiSport con rimbalzo di linea con gli altri eventi. Diretta completa, invece, per le gare del pomeriggio a partire dalle 13,35 su Rai2 col nuoto sincronizzato; a seguire il nuoto in vasca con le finali di oggi.
Programma TV europei Ciclismo
Appuntamento dalle ore 10 su RaiSport + HD e poi dalle ore 19 su Rai2. Ma occhio alle ore 12,30 col debutto della strada con l’individuale femminile su Raisport.
Programma TV europei Canottaggio
Nuova giornata di gare agli europei di Canottaggio come sempre tutte in matinata. Il palinsesto Rai proporrà degli aggiornamenti live su RaiSport a partire dalle ore 10.20 ma chi volesse seguire tutte le gare lo può fare in streaming su worldrowing.com.
Programma TV europei Ginnastica artistica
Fari puntati oggi oggi sulle finali individuali, e in particolare il corpo libero che presenta la nostra Martina Basile alle ore 17,30 su Rai2.