Bagarre nella finale de L’Isola dei Famosi 2017 di stasera, 12 aprile. Le continue provocazioni di Raz Degan sono andate in porto, se così si può dire, e l’ennesimo concorrente è caduto nella sua tela. Stavolta è toccato ad Eva Grimaldi, che, esasperata dal sentirsi dare della falsa – aggettivo usato sia per lei che per tutti gli altri naufraghi -, ha invocato il proprio avvocato, minacciando il modello israeliano di denunciarlo per diffamazione.
A scatenare la furia dell’attrice è stato in particolare il comportamento di Raz durante la visione di un filmato sull’avventura dei superstiti sull’Isola. Rispondendo ad Alessia Marcuzzi che gli chiedeva se si fosse emozionato, lui ha sottolineato come a dargli emozioni sia la natura, non certo il resto del gruppo, che si è comportato in modo falso per le prime 10 settimane e che quindi non farà parte dei suoi ricordi dell’esperienza. Poi è tornato a sedersi, come se nulla fosse.
E’ stato a quel punto che la Grimaldi ha fatto una scena madre, dicendo di essersi scocciata e accusando Raz di essere sì un bravo giocatore, ma pieno di cattiveria. L’attrice ha poi dichiarato che si sarebbe rivolta al proprio avvocato. La lite è purtroppo stata stoppata dalla Marcuzzi, ma è andata avanti anche durante la pubblicità.
Il video delle minacce di Eva Grimaldi a Raz Degan è disponibile a questo link.