Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 12 novembre 2017, si è tornati a parlare dello scandalo del regista che avrebbe molestato moltissime attrici (o aspiranti tali) italiane. Sebbene il condizionale rimanga d’obbligo, in settimana già molti quotidiani e settimanali avevano parlato di Fausto Brizzi, regista, tra gli altri, di Notte prima degli esami e Maschi contro Femmine. Le Iene hanno confermato che è uno dei registi di cui si erano raccontati i fatti nei servizi delle settimane scorse.
A fare il nome di Brizzi, ha sottolineato la iena Dino Giarrusso, sono state 10 ragazze sulle 30 sentite in totale, quindi un terzo. Registi/produttori porconi, quindi, ce ne sono anche altri, ma il fatto che ben 10 abbiano fatto il suo nome e abbiano descritto – senza mai essersi sentite prima – la stessa modalità di azione, è significativo.
Giarrusso ha mostrato nuovamente le interviste: in un paio di casi Brizzi sarebbe riuscito addirittura a penetrare le ragazze, rimaste paralizzate di fronte alle sue molestie, incapaci di reagire; in altri casi lui si sarebbe masturbato davanti a loro. Qualcuna invece è riuscita ad allontanarlo e ad andarsene. I racconti, dal primo all’ultimo (anche quelli finiti “bene”) sono davvero scioccanti.
Se volete vedere il video completo del servizio sulle presunte molestie inflitte da Fausto Brizzi alle attrici, potete cliccare questo link. Attenzione, i contenuti non sono adatti alle persone sensibili.