Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 19 ottobre 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha impersonato ancora una volta il suo fantastico Vittorio Feltri, direttore di Libero, che stavolta ha detto la sua sull’aria “di crisi” tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio per il condono.
Crozza-Feltri si è detto assolutamente favorevole al rientro dei capitali in Italia. D’altra parte facciamo entrare un sacco di negri che non valgono un ca**o e non facciamo rientrare i miliardi di nero? Stiamo facendo l’accoglienza sbagliata. Poi ha parlato degli “errori” della gendarmeria francese, di Macron, di sua moglie e, ovviamente, di Veronica Gentili, che è un po’ come “l’aldilà”: chi prima, chi dopo, ma ci vanno tutti. Tornando alla Francia, ha spiegato perché è la patria dei profumi: servono a coprire la puzza di baguette delle ascelle. Ha parlato anche della separazione di Miguel Bosé, pensando a quei poveri compagni di scuola dei figli, che quando vanno a casa di Bosé vedono due ric*hioni con i pantaloni di pelle che girano per casa…
A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Vittorio Feltri della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 19 ottobre 2018.