Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 13 aprile 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha impersonato ancora il suo fantastico Vittorio Feltri, direttore di Libero, uno dei suoi cavalli di battaglia, con le sue tipiche epressioni volgari, razziste e maschiliste.
Crozza-Feltri ha dato le sue previsioni sulla guida del nuovo Governo. Per lui merita il genio indiscusso che si fa stirare le camicie da Elisa Isoardi, ossia Matteo Salvini. Colui che ha mostato i valori fondamentali dell’Italia: la donna lava, stira, cuce…e soprattutto non rompe le balle, mentre il maschio mangia, beve, esce con gli amici e trombicchia un po’ di qua e un po’ di là, così se quando torna a casa la moglie non ha voglia, non la deve costringere. Non fa una piega – ha detto Crozza/Feltri -, e se anche la fa, tanto c’è la Isoardi. E a lui la Isoardi che stira fa sangue, si farebbe stirare tutto il guardaroba, comprese le pezzuole con cui si puliscono gli occhiali.
A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Vittorio Feltri della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 13 aprile 2018.