Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 13 aprile 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha toccato un argomento particolarmente “spinoso” in uno dei suoi monologhi: la sconfitta della Juventus mercoledì scorso. Lui ha tifato sia per la Roma che per la Juventus in Champions League, ha sottolineato, come un bambino.
Sua moglie invece non ama il calcio, ma sbaglia a cambiare stanza quando ci sono le partite in tv, perché ad esempio si è persa lo sfogo di Gianluigi Buffon a fine partita, che ha detto che l’arbitro ha un bidone della spazzatura al posto del cuore. Pensate se tutti gli arbitri che hanno dato un rigore a fine partita alla Juve avessero un bidone di spazzatura al posto del cuore, ha commentato il comico: avremmo risolto il problema della raccolta differenziata.
La moglie si è persa anche Benatia che ha detto che il rigore contro la Juve è stato uno stupro. E’ stato il calciatore a fare “un’entrata del ca**o” al 90°, ha detto Crozza, chiedendosi se Benatia abbia idea di cosa sia uno stupro. Il prossimo fallo in area, un bel fallo, può provare a ficcarselo su per il c**o e un’idea magari se la fa…
A voi il video del monologo di Maurizio Crozza sulla Juventus, Buffon e Benatia a Fratelli di Crozza del 13 aprile 2018.