Nella nuova edizione di Pizza Hero – La sfida dei forni abbiamo assistito ad una grossa sorpresa. Gabriele Bonci, il re della pizza, l’uomo dalle “mani in pasta”, si è presentato nettamente dimagrito, quasi la metà di come lo ricordavamo nella scorsa edizione del programma, come si nota ancora in alcuni intermezzi registrati lo scorso anno e non cambiati.
Un calo di peso che si è notato fin dalle prime immagini della puntata e che ha lasciato il pubblico a bocca aperta, nonostante della sua dieta si fosse parlato vagamente nel corso dell’estate. Possiamo immaginare che dietro questo enorme dimagrimento – si parla di una 40ina di chili almeno – ci siano stati motivi di salute.
Nella scorsa edizione, infatti, Bonci non sembrava molto in forma e sebbene la sua stazza portasse parecchi punti simpatia, sicuramente il peso esagerato non giovava al suo benessere. Doverosa quindi la scelta di tornare in forma. E non si può certo dire che abbia impiegato molto tempo per questa clamorosa trasformazione.
A voi le immagini del grande dimagrimento di Gabriele Bonci e della stazza del Re della pizza prima del calo.