E’ toccato alla Marchesa Daniela del Secco d’Aragona essere eliminata dal Grande Fratello Vip 2018 di ieri, 25 ottobre. In una serata in cui è successo davvero di tutto, con momenti che entreranno nella storia della televisione, ciliegina sulla torta è stata proprio l’eliminazione del personaggio più chiacchierato di questa edizione.
Daniela del Secco d’Aragona si giocava la permanenza nella casa contro altri tre concorrenti: Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander. La percentuale di voti per la sua eliminazione è stata piuttosto alta, ossia il 32% del totale. Segno che la sua presenza, inizialmente osannata in ricordo della sua divertente performance a Pechino Express, è stata via via sempre meno sopportata, fino a diventare fastidiosa (o, almeno, così è stato per noi).
Il “mistero” sul suo titolo di Marchesa, i suoi “adorato/a”, gli atteggiamenti di superiorità, per quanto facessero parte del personaggio avevano sicuramente stancato, o semplicemente la donna aveva dato quello che doveva. Giunta in studio da Ilary Blasi, anziché il consueto “processo” all’eliminato di turno, per lei ci sono state solo belle parole e filmati divertenti.
A voi le immagini dell’eliminazione della Marchesa Daniela del Secco d’Aragona.