E’ tornato Giampiero Galeazzi a Domenica In. Oggi, 13 gennaio 2019, il giornalista e commentatore sportivo è tornato in studio dopo la partecipazione di due settimane fa che aveva fatto tanto parlare e preoccupare. “Bisteccone” era parso stanco e completamente fuori forma, tanto che si era parlato di malattie molto gravi che l’avevano colpito.
Galeazzi, assieme a Mara Venier, ha voluto quindi innanzitutto rassicurare il proprio pubblico: sta piuttosto bene, anche se ha avuto di recente un’operazione al ginocchio (per questo la volta scorsa era su una sedia a rotelle) e continua a convivere con problemi di diabete che si porta dietro da parecchi anni.
L’occasione è stata perfetta per ripercorrere con Mara, sua compagna di lavoro e grande amica, le tappe più importanti della sua lunga carriera sportiva e non solo, in particolare le storiche edizioni di Domenica In che li hanno visti insieme.
Nonostante le rassicurazioni sul suo stato di salute, l’ironia usata dal giornalista e la forma sicuramente migliore di due settimane fa, questi omaggi così toccanti e sentiti da parte della Venier sembravano celare un “non detto“. E i tanti pianti di entrambi, in particolare quello finale del mitico Bisteccone, non hanno fatto che alimentare ulteriori sospetti. Resta comunque un momento di bella televisione e di sentimenti forti e reali. Una rarità in tv.
Trovate il video al link seguente, dal minuto 33.00.