Nella seconda puntata di Ballando con le Stelle 2022 di stasera, 15 ottobre, in onda su Rai1, abbiamo potuto vedere anche la coppia formata dal giornalista e opinionista Giampiero Mughini e dalla già nota ballerina Veera Kinnunen. La coppia ha ballato un Valzer sulle note del brano Viva l’Italia di Francesco De Gregori.
Giampiero Mughini: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Bellissima la coreografia, bellissima la scenografia e commoventi le immagini scorse sul megaschermo, però non si può dire che Mughini abbia “ballato” in senso stretto e la Lucarelli l’ha abbondantemente sottolineato. Il voto totale della coppia è stato di 30 punti, con voti tra il 10 di Zazzaroni e Mariotto e l’1 di Selvaggia. Anche questa settimana Mughini non ha preso bene i commenti e i voti (della Lucarelli stavolta) e se ne è andato subito dopo la votazione, senza “ascoltare oltre”.
A voi il video dell’esibizione di Giampiero Mughini e Simone Arena di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Giampiero Mughini – 15 ottobre 2022
Con un grande Valzer scendono in pista #mughini e @VeeraKinnunen @Ballando_Rai #ballandoconlestelle pic.twitter.com/8Yg0qmvDzl
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) October 15, 2022