Nella puntata di Verissimo di oggi, 27 gennaio 2018, è stato chiarito uno dei gossip che ha tenuto maggiormente banco negli ultimi mesi: il rapporto tra Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo. Chi sosteneva i due si fossero lasciati definitivamente e lei avesse un’altra relazione, chi invece era convinto fosse solo un periodo di crisi e chi, addirittura, sosteneva che la presunta crisi fosse un modo per farsi pubblicità.
Silvia Toffanin ha avuto come ospite proprio Gigi d’Alessio, che, a domanda diretta della conduttrice, non si è sottratto ad una risposta esaustiva. Non ha smentito la crisi, ma ha sottolineato come la stampa e molti siti riportino un sacco di str*nzate, che si ingigantiscono via via che vengono riprese:
Con Anna va tutto bene e tutte le storie che le hanno appioppato sono con amici suoi, truccatori, ecc. Lei è sempre stata una compagna ideale. In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire. Io e Anna siamo insieme da 12 anni, non da un giorno, e allora a me fa male vedere tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti
D’Alessio ha chiosato dicendo che a volte la distanza fa bene all’amore. E quello che prova per la Tatangelo, è un amore enorme, è stato un vero colpo di fulmine, ma di quelli che durano per tutta la vita. A voi il video dell’intervista a Gigi d’Alessio a Verissimo di oggi. Per vederlo, cliccate sul link sotto. Buona visione!