Altri personaggi
Gjergji Lala è Dimitri: operaio nel cantiere di Marco e originario dell’est Europa, è legato al meccanico da un rapporto di profonda fiducia e riconoscenza. Nonostante i dubbi iniziali, le accuse che travolgono Marco e che lo vorrebbero narcotrafficante, non gli volterà mai le spalle.
Federico Pacifici è Vexina: lo spietato e opportunista Vice Questore Aggiunto che, pur di arrestare Aurelio, forzerà le procedure e getterà Marco nella morsa del carcere.
Galatea Ranzi è Caterina Leone: è il PM incaricato dell’;inchiesta. Competente ed onesta, guiderà l’indagine con equilibrio e senso della giustizia.
Alicia Borrachero è Carmen Villa: è il commissario spagnolo incaricato di seguire la parte iberica dell’indagine. Donna forte e determinata, stringerà con Marco un rapporto di fiducia e reciproca stima. Nel limite delle proprie possibilità, proverà a tutelarlo e a porre fine alla sua odissea.
Carlos Librado è Pablo Hernandez: uomo di Aurelio, verrà arrestato e vivrà il carcere assieme a Marco. Dopo un iniziale odio reciproco, dietro le sbarre stringerà una forte amicizia con Marco.
Ignasi Vidal è Nerone: braccio armato di Aurelio e suo uomo di fiducia, ne è anche il cognato, avendone sposato la sorella. Ma quando scoprirà che la donna lo tradisce con Pablo Hernandez, scatenerà la sua rabbia sotto la guida di Aurelio. Anche nei confronti di Marco.
Armando De Razza è Polverone.