Giusto in tempo per la puntata di questa sera del Grande Fratello 13, Chicca Rocco e Giovanni Masiero pare (il condizionale è sempre d’obbligo) abbiano consumato per la prima volta, dopo le parole di lei a favor di telecamera “Ho voglia di fare l’amore con te“. Complice, forse, la prova hot data dalla produzione ai ragazzi in settimana: imitare la celeberrima scena del film Harry ti presento Sally, nella quale la lei di turno doveva simulare un orgasmo davanti ai compagni compiaciuti. E ad alcune gieffine, va detto, la simulazione è riuscita davvero bene.
Ma passiamo al menù della puntata, in onda a partire dalle 21.10 su Canale5: “superospite” annunciato è Christian De Sica, che entrerà nella casa e giocherà coi concorrenti vestendo i panni di un severo regista (ricollegandosi alla prova di cui sopra).
Un lungo approfondimento verrà riservato al “caso” della settimana, ossia alla frase razzista pronunciata da Andrea Cerioli verso Samba alcuni giorni fa: “Gli prendiamo un biglietto per Lampedusa e lo rimandiamo in Senegal“. Per questa frase probabilmente Andrea verrà punito, magari messo al televoto forzato per lasciar decidere al pubblico il suo destino.
Stasera scopriremo anche se Fabio Pellegrini, confinato in cantina dopo la finta eliminazione, potrà tornare nella casa (e riabbracciare Angela Viviani?) e chi invece dovrà abbandonarla definitivamente tra Andrea Cerioli, i fratelli Giuseppe e Armando Armenise, e Giovanni Masiero. Chi di loro vorreste far uscire dal gioco? Votatelo nel nostro consueto sondaggio!
[poll id=’18’]