Ieri, 22 ottobre, al Grande Fratello Vip 2018 abbiamo visto l’eliminazione di Eleonora Giorgi, che si giocava la nomination con altri 3 concorrenti della casa: Elia Fongaro, Lory Del Santo e la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona. A rientrare in casa per primi sono stati Lory ed Elia, menter Eleonora e Daniela sono state condotte in studio per un’eliminazione “vista pubblico”.
Per la Giorgi niente da fare, il pubblico ha scelto di buttarla fuori dalla casa. Non si può però dire che non abbia creato dinamiche in queste settimane di permanenza nella casa e non abbia messo “pepe” tra i coinquilini, dato che è stata protagonista di qualche discussione accesa e di aspre critiche verso alcuni compagni.
La Giorgi, prima dell’eliminazione, ha scelto tre persone che avrebbe voluto con sé in un’ipotetica finale e la scelta è ricaduta su Lory Del Santo, Stefano Sala e Francesco Monte. Il Grande Fratello ha perciò fatto credere ai concorrenti che questi tre fossero i prossimi possibili eliminati. A dover (fittiziamente) abbandonare la casa è stata Lory Del Santo, che è però finita in suite con una rediviva Lisa Fusco.
A voi le immagini dell’eliminazione di Eleonora Giorgi.